Dembelè Juventus, conferme: Pjanic più due difensori, scambio col Barça

DEMBELè JUVENTUS – Asse caldo quello tra Barcellona e Juventus. Al momento la trattativa è frenata dal no di Arthur, convinto di restare in Catalogna. Pjanic avrebbe già detto si ad un eventuale passaggio in blaugrana.

Tra le fila del Barça spunta un altro nome a far gola ai bianconeri: Ousmane Dembelè. La Juventus vorrebbe il giovane esterno francese, inserendo Pjanic nell’affare. Occhio anche ad altri 3 calciatori della cantera blaugrana pronti ad entrare in questa enorme trattativa (Alena, Puig e Moriba).

Dembelè Juventus, le ultimissime dalla Spagna

Come si legge su ‘elgoldigital.com’, la Juve vorrebbe a tutti i costi Dembele e per farlo sarebbe pronta ad intavolare un 3×1. Per arrivare al francese del Barcellona, da Torino sarebbe pronta una proposta che oltre a Pjanic e De Sciglio, includa anche Daniele Rugani, un altro bianconero in uscita.

Leggi anche: Mercato Juventus, asse caldo col Barcellona: c’è anche un altro calciatore

Un affare che accontenterebbe la voglia di Ronaldo di avere Dembele nella sua squadra e potrebbe convincere anche i blaugrana. Da ricordare come su Pjanic ci sia il forte interesse anche del Psg. Il tre per uno è soltanto un’ipotesi mentre la certezza è che la tratta Torino-Barcellona quest’estate sarà molto trafficata.