Mercato Juventus, non solo Zaniolo: assalto a 3 gioielli giallorossi

Zaniolo Juventus

MERCATO JUVENTUS – Il prossimo calciomercato Juventus potrebbe vedere l’interessamento dei bianconeri per diversi giocatori della Roma. Da prendere con un investimento importante o anche solo attraverso degli scambi.

Di sicuro il giocatore che maggiormente i bianconeri vorrebbero portare a Torino è Niccolò Zaniolo. Stella della Roma e giocatore già importante per la nazionale nonostante la sua giovane età, piace davvero tantissimo. La Roma non vorrebbe cederlo e avrebbe detto anche no ad un possibile scambio con Bernardeschi.

Mercato Juventus, gioielli della Roma nel mirino

Ma Zaniolo non è il solo giocatore della Roma che interessa.Per Sarri infatti potrebbero essere delle valide opzioni i due esterni offensivi che la Roma probabilmente sacrificherà nel prossimo calciomercato per motivi di bilancio, vale a dire il turco Cengiz Under e l’olandese Kluivert. Entrambi hanno già dimostrato il loro valore, hanno un prezzo che è inferiore ai 30 milioni di euro e sono esterni veloci e tecnici.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, voci dalla Spagna: possibile ritorno al Real Madrid

Come quelli che piacciono tanto a mister Sarri. La Juventus potrebbe mettere sul piatto anche delle contropartite tecniche, come i difensori Rugani e Romero. Nel frattempo tra i due club potrebbe invece andare in porto lo scambio tra i due centrocampisti Mandragora e Cristante. La Juventus riscatterebbe Mandragora dall’Udinese e sarebbe pronta a girarlo alla Roma in cambio del mediano ex Atalanta. Come riporta “Repubblica” anche l’allenatore giallorosso Paulo Fonseca avrebbe dato il suo assenso all’operazione.

Mercato Juventus formazioni ufficiali

Juventus Milan probabili formazioni, sarà 4-3-3: Dybala-Costa-CR7 dal 1′

Mercato Juventus Paratici

Mercato Juventus, un club inglese su un obiettivo: Paratici beffato?