Mercato Juventus, non solo Zaniolo: assalto a 3 gioielli giallorossi

MERCATO JUVENTUS – Il prossimo calciomercato Juventus potrebbe vedere l’interessamento dei bianconeri per diversi giocatori della Roma. Da prendere con un investimento importante o anche solo attraverso degli scambi.

Di sicuro il giocatore che maggiormente i bianconeri vorrebbero portare a Torino è Niccolò Zaniolo. Stella della Roma e giocatore già importante per la nazionale nonostante la sua giovane età, piace davvero tantissimo. La Roma non vorrebbe cederlo e avrebbe detto anche no ad un possibile scambio con Bernardeschi.

Mercato Juventus, gioielli della Roma nel mirino

Ma Zaniolo non è il solo giocatore della Roma che interessa.Per Sarri infatti potrebbero essere delle valide opzioni i due esterni offensivi che la Roma probabilmente sacrificherà nel prossimo calciomercato per motivi di bilancio, vale a dire il turco Cengiz Under e l’olandese Kluivert. Entrambi hanno già dimostrato il loro valore, hanno un prezzo che è inferiore ai 30 milioni di euro e sono esterni veloci e tecnici.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, voci dalla Spagna: possibile ritorno al Real Madrid

Come quelli che piacciono tanto a mister Sarri. La Juventus potrebbe mettere sul piatto anche delle contropartite tecniche, come i difensori Rugani e Romero. Nel frattempo tra i due club potrebbe invece andare in porto lo scambio tra i due centrocampisti Mandragora e Cristante. La Juventus riscatterebbe Mandragora dall’Udinese e sarebbe pronta a girarlo alla Roma in cambio del mediano ex Atalanta. Come riporta “Repubblica” anche l’allenatore giallorosso Paulo Fonseca avrebbe dato il suo assenso all’operazione.