Ronaldo Juventus, voci dalla Spagna: possibile ritorno al Real Madrid

Ronaldo Juventus

RONALDO JUVENTUS – Torna il calcio giocato, ma tornano anche le grosse voci di mercato. Se Paratici da un lato cerca di rinnovare la Juventus regalando grossi colpi per il futuro, dall’altro deve tener conto di alcune cessioni.

Vista la crisi economica dovuta al Coronavirus, la Juventus potrebbe rinunciare ad alcuni grossi campioni. Da Pjanic ad Higuain, le voci di mercato non si placano, ma l’ultima voce di addio alla Juve riguarda l’alieno: Cristiano Ronaldo.

Ronaldo Juventus, conferme dalla Spagna

Cristiano Ronaldo, nonostante un inizio in sordina, sta vivendo una delle migliori stagioni della sua carriera con la maglia della Juventus. La stella portoghese, che ha lasciato il Real Madrid nell’estate di calciomercato del 2018, potrebbe però dire clamorosamente addio alla Vecchia Signora.

Leggi anche: Serie A, Spadafora cuore d’oro: si al calcio in chiaro nelle case di riposo

Secondo infatti quanto riportato dal portale spagnolo ‘Defensa Central’, CR7, nonostante il gran rispetto nei confronti della Juventus, avrebbe comunque nel cuore il Real Madrid. Inoltre, la possibilità di un ritorno al Bernabeu non sembrerebbe così remota, considerando anche l’elevato ingaggio percepito in bianconero e la crisi economica a causa dell’emergenza Coronavirus. Un’eventualità che, fino a qualche settimana fa, sembrava irrealizzabile, ma che ora potrebbe farsi strada grazie alla volontà di Ronaldo.

SERIE a Juventus

Serie A, Spadafora cuore d’oro: si al calcio in chiaro nelle case di riposo

Mercato Juventus Paratici

Kumbulla Juventus, colpo improvviso di Paratici: bruciate Inter e Napoli