Kumbulla Juventus, colpo improvviso di Paratici: bruciate Inter e Napoli

KUMBULLA JUVENTUS – Una novità potrebbe esserci riguardo un difensore che la Juventus sta seguendo con particolare interesse, vale a dire Marash Kumbulla.

Centrale albanese, è già un titolare fisso nel Verona di Juric nonostante abbia solamente vent’anni. Un calciatore dunque che rappresenta una certezza oggi ma anche un investimento per il futuro.

Kumbulla Juventus, colpo di Paratici

La Stampa oggi riporta il probabile accordo tra il club bianconero e il Verona.  La Juventus sarebbe pronta a versare nelle casse del club scaligero una somma importante, per un affare comunque da 32 milioni di euro nel quale potrebbero essere inserite delle contropartite tecniche per abbassare il prezzo.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, voci dalla Spagna: possibile ritorno al Real Madrid

L’affare con il club veneto sarebbe già stato imbastito, per un computo complessivo di circa 32 milioni di euro. Facendo rientrare nell’operazione anche alcuni giovani in orbita bianconera per abbassare la cifra cash. Su Kumbulla, già seguito in tempi recenti anche da Napoli e Lazio, l’Inter sembrava in vantaggio, ma il classe 2000 sembra aver ormai imboccato la strada che porta a Torino.