Juventus Milan probabili formazioni, sarà 4-3-3: Dybala-Costa-CR7 dal 1′

JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI – Finalmente si gioca. A 3 mesi di distanza da quel Juve Inter dell’8 Marzo, la Juventus torna in campo. Semifinale di ritorno della Coppa Italia, a Torino contro il Milan dopo l’1 a 1 dell’andata.

Rossoneri senza Ibra, Castillejo e Theo Hernandez tutti squalificati (con Ibra che successivamente si è pure infortunato). Per i bianconeri in dubbio Higuain per un problema muscolare. Sarri si affiderà ai suoi uomini più in forma, tra tutti Dybala e Ronaldo.

Juventus Milan probabili formazioni, le ultimissime

Sarri si affiderà al nuovo 4-3-3, con addio definitivo al 4-3-1-2. In porta, salvo clamorosi colpi di scena, giocherà Buffon, mentre sarà confermata la linea difensiva con Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro, verso la panchina Chiellini.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, voci dalla Spagna: possibile ritorno al Real Madrid

Tante novità a centrocampo: quasi certe le esclusioni di Rabiot e Khedira, quest’ultimo non ancora al meglio, mentre resta vivo il ballottaggio tra Bentancur e Pjanic per il ruolo di play maker. A sinistra confermato Matuidi, mentre in attacco spazio al tridente Ronaldo-Dybala-Douglas Costa.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Rebic; Leao.