Milik Juventus, De Laurentiis gradisce diversi giocatori: scambio in vista?

MILIK JUVENTUS – Come noto, si cercano numeri 9 ideali da affiancare a CR7. Il primo su tutti era Mauro Icardi, poi seguito da Gabriel Jesus. Entrambi irraggiungibili al momento.

Alla fine si tratta per l’attaccante polacco del Napoli, Milik. Un profilo voluto principalmente dall’allenatore toscano Maurizio Sarri che lo ritiene un ottimo giocatore da affiancare proprio a CR7, con cui Higuain sembra non aver trovato quel feeling necessario in fase offensiva.

Milik Juventus, scambio con i partenopei?

Un numero 9 ideale per il gioco richiesto dal mister toscano, dinamico e sui fraseggi. Per portare Milik in bianconero bisognerà però vedersela con la dirigenza del Napoli. De Laurentiis ha già fatto sapere le pedine gradite per animare il calciomercato Juventus.

Leggi anche: Dybala Juventus, firma ad un passo: svolta nel futuro della Joya

Paratici, come riporta l’edizione odierna del quotidiano TuttoSport, è alla finestra da settimane, forte del sì di massima ottenuto da chi assiste il calciatore. Il club di Aurelio De Laurentiis gradisce le contropartite eventualmente in ballo: Romero, Rugani, forse Mandragora oppure Cuadrado. Per il momento il messaggio non cambia: 40 milioni e il polacco sarà vostro.