Dybala Juventus, firma ad un passo: svolta nel futuro della Joya

DYBALA JUVENTUS – Nonostante il coronavirus, il calcio italiano sta per ripartire. Dalla scorsa estate è cambiato molto, sia per motivi di campo che extra campo, come per esempio il futuro di Paulo Dybala.

La scorsa estate è stato più volte vicino all’addio. Tra Manchester United e Tottenham, la Joya ha seriamente rischiato di lasciare Torino. Per fortuna lui stesso si impuntò rifiutando qualsiasi offerta, pronto a giocarsi le sue carte con Sarri.

Dybala Juventus, rinnovo ad un passo

Consacrazione definitiva per la Joya. Stagione sontuosa con prestazioni da leader e da fuoriclasse, molte volte decisivo e soprattutto sempre al centro del progetto tattico insieme a Ronaldo. Tutto ciò ha svoltato completamente il futuro di Paulo Dybala a Torino. Infatti adesso è pronto per lui il rinnovo.

Leggi anche: Colpo di scena, Buffon ha deciso: atteso solo l’annuncio ufficiale!

La compagine piemontese ha infatti segnato in rosso il prolungamento contrattuale della ‘Joya’ e secondo quanto riferito da ‘Todofichajes’ la stessa Juventus avrebbe raggiunto un accordo con Dybala per estendere la permanenza a Torino sulla base di 10 milioni di euro all’anno più variabili a seconda dei risultati. Stando alla testata iberica l’accordo potrebbe essere reso ufficiale la prossima settimana.