Icardi Juventus, nuova ipotesi inattesa: l’argentino arriva a gennaio

ICARDI JUVENTUS – La Juventus non si arrende! La clamorosa indiscrezione vedrebbe il ds Paratici ancora attivo sulla pista Icardi.

 Dopo che nei giorni scorsi è stata data l’ufficialità dell’affare con il riscatto del Psg la telenovela Icardi sembrava aver preso definitivamente una brusca frenata. Ma a quanto pare, questa ufficialità non avrebbe spaventato la Juventus che vorrebbe ritornare all’assalto sull’attaccante argentino già a gennaio

Icardi Juventus, le ultimissime su Maurito

La società bianconera, infatti, da quanto si legge da un sondaggio fatto da Calciomercato.it non molla Icardi e sarebbe pronta di nuovo all’assalto, per portarlo a Torino già nella sessione invernale del mercato di gennaio.

Leggi anche: Dybala Juventus, firma ad un passo: svolta nel futuro della Joya

Un affare che avrebbe un clamoroso retroscena mercato, del recente riscatto del Psg, con i bianconeri che aspetterebbero il 2021 per trovare i fondi necessari per accontentare le richieste di Leonardo che girerebbe il cartellino del classe ’93 ai bianconeri, come sappiamo infatti la Juventus aveva già un accordo con l’agente moglie del calciatore Wanda Nara, che come desiderio ha proprio il ritorno in Italia e in Serie A.