Mercato Juventus, la rivelazione: “3 bianconeri al PSG con Allegri”

MERCATO JUVENTUS – Ultimi giorni molto caldi per il mercato in uscita della Juventus. Paratici oltre a guardare al mercato in entrata, sta pensando a diversi colpi da piazzare. Tra tutti, Miralem Pjanic e Mattia De Sciglio: i più corteggiati fin ora (entrambi accostati a PSG e Barcellona).

L’ultimo giornalista ad alimentare voci di un possibile addio in casa Juve è Paolo Paganini. Il giornalista Rai spesso sul proprio profilo Twitter aggiorna la situazione mercato, molte volte sganciando bombe incredibili, l’ultima riguarda anche Max Allegri.

Mercato Juventus, Allegri guarda a Torino

Il giornalista Rai Paolo Paganini ha rilanciato l’idea di Massimiliano Allegri sulla panchina del Psg. Lo ha fatto dal suo profilo twitter con una serie di messaggi. “A Parigi si parla dell’arrivo di Allegri in panchina – ha scritto -. Così fosse l’asse con la Juventus potrebbe coinvolgere: Pjanic, Desciglio e Bernardeschi stimati dal tecnico. Meunier resta un obiettivo, su Icardi il Psg lo vorrebbe tenere ma non si sa mai…”.

Leggi anche: Coppa Italia, verso Juventus Milan: tornano le semifinali, le ultimissime

Il giornalista ha quindi approfondito il discorso relativo al calciomercato. “Sul resto. I contatti tra Cavani e l’Inter sono molto avviati. C’è anche Kurzawa che va a scadenza, ma Conte per la fascia sinistra vorrebbe Emerson Palmieri del Chelsea che piace anche alla Juventus. Più Verratti che Paredes se dovesse essere ceduto Pjanic al #Psg”. Paganini parla poi dei centravanti ricercati dalla Juventus. “Su Icardi mi hanno confermato le indiscrezioni di 3 giorni fa. Il Psg, ottenuto uno sconto di 10 milioni dall’Inter, lo riscatterà e lo vuole tenere. Ma Wanda Nara tuttavia insiste per riportarlo in Italia. La Juventus comunque non ha abbandonato la pista Milik”.