Emerson Palmieri Juventus, sempre più vicini? Sarri vuole il suo pupillo

EMERSON PALMIERI JUVENTUS – Rivoluzione in casa Juventus. Dopo tanti nomi per il centrocampo, reparto che verrà stravolto dal mercato, spuntano nuove “vecchie” opzioni per gli esterni difensivi.

Danilo e De Sciglio non danno garanzie dal punto di vista fisico, Alex Sandro di fronte ad offerte importanti potrebbe partire, così Paratici è a caccia di un laterale. Uno dei nomi che torna fortemente in auge è quello di Emerson Palmieri.

Emerson Palmieri Juventus, le ultimissime

Uno dei tanti nomi finiti sul taccuino della società piemontese è quello di Emerson Palmieri. L’italo-brasiliano sembrerebbe infatti non rientrare più nei piani del Chelsea. Stando a quanto affermato e rivelato dal ‘The Telegraph’, i londinese sarebbero alla ricerca di terzini, un segnale chiaro di come l’ex Roma possa esser ceduto.

Leggi anche: Coppa Italia, verso Juventus Milan: tornano le semifinali, le ultimissime

Il prediletto in casa britannica sembrerebbe essere Ben Chilwell del Leicester, ma il prezzo si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro. Ecco perché potrebbe diventare calda la pista che porterebbe a Nicolas Tagliafico dell’Ajax, valutato 25 milioni. Insomma, tutti i tasselli sembrerebbero incastrarsi. La Juve al momento però resta alla finestra.