De Jong Juventus, rivelazione bomba: “Si è proposto ai bianconeri”

DE JONG JUVENTUS – “Sarà un mercato fatto di scambi, in stile NBA”. Fabio Paratici poco tempo fa aveva pronosticato questo tipo di mercato estivo in vista della crisi economica dovuta al COVID 19.

Ci aveva visto lungo il dirigente bianconero. Adesso continua a lavorare col Barcellona, forte dell’interesse dei blaugrana verso Pjanic e con la consapevolezza di avere il “coltello dalla parte del manico”. Infatti, dopo Arthur, Dembelè e Semedo, spunta un nome importante da Barcellona: Frenkie De Jong.

De Jong Juventus, Momblano si sbilancia

Continuano a susseguirsi rumors e indiscrezioni sul rovente asse di calciomercato tra Juve e Barcellona, incentrato al momento intorno ai nomi di Pjanic e Arthur. Come riportato da Calciomercato.it, l’entourage del centrocampista brasiliano ha ribadito a Paratici la volontà di rimanere in blaugrana. Il club catalano sembra però deciso a chiudere per il bosniaco a prescindere da Arthur e nella trattativa potrebbero rientrare altri nomi piuttosto importanti.

Leggi anche: Arthur Juventus, nuova svolta: l’entourage del calciatore incontra Paratici

Secondo quanto riferito dal giornalista Luca Momblano, il nome nuovo è quello di Frenkie de Jong, proposto alla Juventus direttamente dallo stesso entourage del giocatore. Il gioiello olandese ex Ajax, arrivato a Barcellona nella scorsa estate per 75 milioni di euro più 11 bonus, potrebbe dunque diventare un nome ‘caldo’ tra le due società. Il 23enne è al momento ritenuto incedibile dal club blaugrana considerando anche l’importante investimento fatto un anno fa, ma la situazione resta in divenire e non sono da escludere colpi di scena. Si profilano settimane infuocate sull’asse Torino-Barcellona: de Jong strizza l’occhio ai bianconeri.