Arthur Juventus, nuova svolta: l’entourage del brasiliano incontra Paratici

ARTHUR JUVENTUS – Svolta importante nell’affare Arthur da Barcellona. Secondo quanto riportato da ‘Mundo Deportivo‘, nella giornata di domenica, il padre di Arthur ha parlato con Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, per ringraziare il club dell’interesse e per comunicare la decisione di restare al Barcellona.

Lunedì, invece, Arthur ed il padre hanno incontrato la dirigenza catalana, per informarli di aver parlato con la Juventus e di aver rifiutato il trasferimento. Il centrocampista brasiliano ha ribadito la voglia di restare al Barcellona e di giocarsi le proprie carte in Spagna.

Arthur Juventus, no secco del calciatore

Come scrive il giornalista sportivo Alfredo Martinez sul proprio profilo social avrebbe una sentenza definitiva, infatti quanto si legge non fa felici i tifosi della Juventus, il giocatore avrebbe detto un no definitivo alla possibilità di vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione, una sentenza che andrebbe a gravare e, quindi, annullare l’operazione scambio di cartellini prevista appunto fra Juventus e Barcellona dove Arthur sarebbe dovuto arrivare in cambio di Pjanic.

Leggi anche: Pjanic-Barça, si chiude entro il 30 maggio! Paratici, sorpresa: doppio colpo a costo zero

Quello che scrive il giornalista ha una conferma e una volontà da parte di Arthur di continuare ancora in blaugrana, infatti quanto si legge nel tweet è una conferma. Lunedì il giocatore ha incontrato Abidal e ha pianificato la riconferma a Barcellona per la prossima stagione. Il giornalista poi scrive “una soap opera estiva finita. Arthur sarà ancora blaugrana nella stagione 2020/2021″.