Jorginho Juventus, all-in bianconero sul fedelissimo di Sarri: le ultimissime

JORGINHO JUVENTUS – Tiene banco alla Juventus il futuro di Miralem Pjanic. Il bosniaco sembra destinato a lasciare Torino, in ottica Barcellona. Adesso i bianconeri vorranno rifondare un reparto che ha deluso, nonostante grandi interpreti come Ramsey, Pjanic, Bentancur, Rabiot ecc.

Paratici vuole regalare a Sarri un centrocampista adatto al suo gioco, il primo indiziato è Arthur del Barcellona che potrebbe finire nello scambio con Pjanic. Difficile però arrivare al brasiliano così spunta un’idea che Sarri apprezza.

Jorginho Juventus, nuovo nome bianconero

Tutto sul fedelissimo JorginhoMaurizio Sarri gioca a carte scoperte. Il brasiliano Arthur vuole rimanere al Barcellona, quindi il tecnico bianconero ha chiesto alla Juventus di trovare l’incastro giusto per riportare in Italia il suo pupillo. Come? In piedi c’è sempre il possibile scambio con Pjanic, ma attenzione anche all’inserimento di altre contropartite, come Douglas Costa e Alex Sandro. I due esterni sono in uscita e già in passato hanno avuto contatti con il Chelsea.

Leggi anche: Mercato Juventus, occhi sul fenomeno dell’Atalanta: maxi scambio in vista

L’obiettivo degli intermediari è quello di rispettare la valutazione dell’italo-brasiliano (45 milioni di euro) con uno scambio conveniente per entrambi i club. Del resto, con la crisi del calcio per via dell’emergenza coronavirus, i baratti internazionali saranno sempre più gettonati per ascrivere a bilancio ghiotte plusvalenze. Quindi, le prossime settimane saranno davvero bollenti. Indiscrezioni riportate da Calciomercato.it, confermano la volontà dei bianconeri di avvicinarsi a passi spediti all’ex Napoli, in cima alla lista dei desideri di Maurizio Sarri.