Mercato Juventus, occhi sul fenomeno dell’Atalanta: maxi scambio in vista

MERCATO JUVENTUS – La Juventus, nella prossima sessione di calciomercato, si concentrerà senza alcun dubbio sulla ricerca di una prima punta di alto livello. Con l’addio di Higuain infatti i bianconeri dovranno inevitabilmente rinforzarsi in quella zona del campo.

Tanti i nomi sul taccuino. Icardi, Milik e Gabriel Jesus sembrano essere quelli più affascinanti. Il nome nuovo potrebbe essere però quello di Duvan Zapata. Ecco dunque che potrebbe nascere una trattativa interessante con l’Atalanta.

Mercato Juventus, Zapata a Torino?

Il colombiano potrebbe essere l’alternativa nel caso in cui saltassero le altre piste. L’Atalanta però non sarebbe disposta a fare sconti per il proprio bomber. L’ex Sampdoria potrebbe muoversi per una cifra non inferiore ai 40 milioni di euro. I bianconeri potrebbero però provare ad abbassare le pretese economiche con l’inserimento di qualche contropartita tecnica.

Leggi anche: Svolta mercato, Pjanic al Barcellona: si chiude in settimana! Sarà doppio scambio

I nomi potrebbero essere quelli di Perin e Romero. Insomma, non resta che attendere se la trattativa si accenderà davvero. Ovviamente Duvan non è il primo nome in lista visto che comunque Icardi, Werner, Milik o Jesus sono in cima, però rappresenterebbe una grande alternativa low cost, un bomber forte fisicamente e che sa duettare bene in campo e che soprattutto conosce bene il campionato italiano. Le prossime settimane saranno quelle più importanti per capire chi sarà il nuovo numero 9 bianconero.