Maglia Juventus 2020 2021, stile “Germania”: nuovi dettagli sui loghi

MAGLIA JUVENTUS 2020 2021 – Continuano ad emergere nuovi dettagli su quella che sarà la prossima divisa bianconera. Via le due bande di colore bianco e nero e si ritorna al classico, strisce bianconere.

Molti tifosi bianconeri lo scorso anno quando fu presentata l’attuale divisa (due bande col striscia rossa in mezzo) non furono contenti di questa scelta perchè, secondo loro, violava la tradizione. Ecco dunque che ritornano le strisce, però con delle particolarità, infatti non sono regolari ma bensì irregolari.

Maglia Juventus 2020 2021, i nuovi dettagli

Come sempre “Footy Headlines” svela in anteprima le immagini della nuova casacca bianconera. Immagini che circolano già da un mese, ma adesso con nuovi dettagli e curiosità su quella che sarà la maglia bianconera. Divisa che doveva esser presentata a Maggio ma causa Coronavirus probabilmente verrà esposta a Luglio.

Leggi anche: Pogba Juventus, la rivelazione: “Lo United vuole 3 bianconeri in cambio”

Allo scoperto però dei particolari retroscena sullo stile adottato dalla Vecchia Signora. Secondo quanto fa trapelare “Footy Headlines”, avrà una particolarità molto curiosa: i loghi saranno dorati. Come modello, si basa su quella casalinga che avrebbe dovuto utilizzare la Germania in occasione di Euro2020, con una differenza: il collo, qui a V anziché girocollo.