Pogba Juventus, la rivelazione: “Lo United vuole 3 bianconeri in cambio”

POGBA JUVENTUS – Come sempre il sogno per il centrocampo bianconero è Paul Pogba. Il francese del Manchester United permetterebbe al centrocampo di Mister Sarri di fare il salto di qualità tecnico di cui ha bisogno.

Tuttavia le cifre per un possibile “Pogback” sono troppo alte, soprattutto dopo la crisi dovuta al coronavirus. Però, come riportato da Paolo Paganini, lo United sta valutando 3 contropartite bianconere, 3 profili che interessano i Red Devils.

Pogba Juventus, le ultimissime

A raccontare le ultime indiscrezioni sul centrocampista dei Red Devils è il giornalista di ‘Rai Sport’ Paolo Paganini che sul proprio profilo Twitter ufficiale fa il punto della situazione e parla di un’apertura da parte dello United alla cessione di Pogba che resta nel mirino in particolare di Juventus e Inter. Con entrambe le società gli inglesi starebbero valutando dei possibili scambi ed avrebbero chiesto ai nerazzurri di inserire nell’eventuale affare il difensore Milan Skriniar dopo il ‘no’ all’ipotesi Lautaro Martinez.

Leggi anche: Paratici surclassa il Milan in un affare: c’è anche il sì di CR7

Il difensore slovacco però viene considerato incedibile dai dirigenti interisti. Attenzione quindi all’asse con la Juve: Rabiot, Ramsey eDouglas Costa sarebbero profili graditi allo United. Il brasiliano in particolare viene rilanciato concretamente anche dal quotidiano ‘Tuttosport’ che aggiunge la pedina Merih Demiral come profilo da tener d’occhio che però, a differenza di Douglas Costa, il CFO Paratici non vorrebbe sacrificare.