Pjanic Juventus, il Barça allo scoperto: “Ci piace, è un grande giocatore”

PJANIC JUVENTUS – Tiene banco nell’ultimo mese il futuro di Miralem Pjanic. Il bosniaco ex Roma infatti sembra ormai pronto a lasciare Torino. Su di lui tanti grandi club, come PSG e United, ma su di tutti il Barcellona di Messi.

Paratici sta cercando di scambiare Pjanic con Arthur (alla pari) o comunque con altre contropartite. Da parte del bosniaco, c’è già la sua disponibilità a lasciare Torino per raggiungere la Catalogna. Infatti le ultime parole del tecnico Blaugrana sanno di chiamata.

Pjanic Juventus, le parole di Setièn

Intervistato da ‘Bein Sports’ infatti, l’allenatore blaugrana si è sbilanciato in maniera importante su entrambi. A partire dal centrocampista bosniaco che la Juventus sta cercando di infilare in uno scambio con Arthur. Ecco dunque le parole del tecnico del Barcellona.

Leggi anche: Mercato Juventus, via Alex Sandro: il sostituto arriva dal Barcellona

Io dico sempre che tutti i grandi calciatori mi piacciono. Pjanic è un grande giocatore, anche se sui giornali se ne leggono tanti tutti i giorni – dichiara l’allenatore che poi passa a parlare dell’attaccante nerazzurro -. Il Barcellona ha sempre quattro o cinque calciatori in quella posizione. Suarez ha parlato qualche volta di Lautaro e questo ovviamente è un giocatore che può adattarsi perfettamente a ciò che cerchiamo nella nostra squadra. Però ci sono anche altri nomi”. Parole che infiammano ancor di più l’asse Juventus-Barcellona.