Mercato Juventus, via Alex Sandro: il sostituto arriva dal Barcellona

Alex Sandro Mercato Juventus

MERCATO JUVENTUS – Estate calda per la Juventus. I bianconeri sono pronti a rinnovare la squadra, lasciando partire diversi pezzi grossi, come Higuain o Douglas Costa. Si parla tanto di scambi alla pari con il Barcellona.

Proprio da Barcellona arriva l’ultimo obiettivo. Infatti i bianconeri potrebbero lasciar partire Alex Sandro. Il brasiliano ha molto mercato e in cambio la Juventus aprirebbe i discorsi col Barcellona per il nuovo laterale sinistro.

Mercato Juventus, Jordi Alba o Emerson Palmieri

Grandi manovre per la Juventus che nell’ambito dei discorsi intrapresi col Barcellona per impostare la cessione di Miralem Pjanic si è mossa anche su un nuovo profilo, slegato dall’affare relativo al bosniaco per il quale i bianconeri sperano di ottenere il brasiliano Arthur. Si tratta del laterale mancino Jordi Alba, classe ’89 legato al Barça da un contratto fino al 2024 firmato a febbraio 2019.

Leggi anche: Juventus, gruppo al completo: in campo anche Higuain e i brasiliani

Lo riferisce l’esperto di mercato Luca Momblano, intervenuto sul canale YouTube ‘JB Live’, che parla di un’offerta molto importante arrivata al club bianconero per Alex Sandro da un club non specificato. In virtù di questa proposta la dirigenza juventina si sarebbe mossa per cautelarsi con un possibile erede del brasiliano. Tra i nomi più graditi c’è l’italo-brasiliano Emerson Palmieri per il quale però il Chelsea avrebbe sparato una valutazione addirittura da 50 milioni di euro. Così nelle discussioni col Barcellona sarebbe spuntato appunto il nome di Jordi Alba. Contatti esplorativi, per ora.

Higuain Juventus Brescia formazioni ufficiali

Juventus, gruppo al completo: in campo anche Higuain e i brasiliani

Pjanic Ansu Fati Juventus

Pjanic Juventus, il Barça allo scoperto: “Ci piace, è un grande giocatore”