Juventus, gruppo al completo: in campo anche Higuain e i brasiliani

Higuain Juventus Brescia formazioni ufficiali

JUVENTUS – Finalmente si torna a parlare di campo. Dopo un lungo periodo di inattività dovuto al Coronavirus, il calcio italiani torna a respirare l’aria dei centri sportivi. La Continassa è tornata al massimo della sua attività.

Tutti gli atleti bianconeri hanno ripreso gli allenamenti, da Cristiano Ronaldo a Rabiot e Higuain, gli ultimi a tornare in campo. Come comunicato ieri dalla Juventus, l’intera rosa è risultata negativa ai tamponi eseguiti negli scorsi giorni.

Juventus, gruppo al completo per Sarri

La Juventus adesso è a ranghi completi e vuole farsi trovare pronta alla ripartenza della serie A. Per la prima volta infatti da quando c’è la possibilità di allenarsi il tecnico Maurizio Sarri ha potuto contare sul suo organico al completo. Oggi infatti erano presenti alla Continassa anche gli ultimi due stranieri che sono rientrati in Italia, vale a dire Adrien Rabiot e Gonzalo Higuain.

Leggi anche: Icardi Juventus, la rivelazione: “Accordo di massima con Wanda Nara”

Pure loro si sono allenati sull’erba del centro sportivo dei bianconeri, con il chiaro intento di recuperare al più presto il migliore stato di forma possibile. Per questo motivo l’allenatore avrà bisogno di tutti gli elementi della rosa e dovrà evidenziare la bontà di un organico nel quale non ci sono titolari o riserve, visti i grandi campioni che ne fanno parte. La ripartenza della serie A potrebbe essere ufficializzata il prossimo 28 maggio, l’obiettivo è quello di scendere in campo attorno alla metà di giugno.

Neymar Juventus

Neymar Juventus, retroscena clamoroso: “Tentativo bianconero per O’Ney”

Alex Sandro Mercato Juventus

Mercato Juventus, via Alex Sandro: il sostituto arriva dal Barcellona