Icardi Juventus, la rivelazione: “Accordo di massima con Wanda Nara”

ICARDI JUVENTUS – Novità importanti sul fronte Icardi. La situazione mercato si fa nel vivo dell’azione, infatti il Psg, dove il calciatore è attualmente in prestito, avrebbe richiesto la volontà di riscattare il giocatore ma l’Inter non vuole scendere dai 70 milioni del cartellino dell’attaccante.

Ecco dunque che potrebbero subentrate i bianconeri, il Psg potrebbe riscattarlo con l’ausilio dei bianconeri che poi, per avere Icardi userebbero contropartite tecniche che farebbero al caso dei transalpini.

Icardi Juventus, Paganini svela un retroscena

I parigini sono alla ricerca di giocatori da inserire come esterni d’attacco, piacciono i profili di Douglas Costa e Cuadrado che potrebbero essere, quindi, utilizzati come possibili pedine di scambio per arrivare -definitivamente- all’attaccante argentino, che ricordiamolo, avrebbe già espresso la sua volontà di tornare in Italia e l’agente e moglie del calciatore Wanda Nara avrebbe già un accordo con la società bianconera.

Leggi anche: Clamoroso, la Juventus piomba sul top player del Milan: via alla trattativa?

Come scrive il giornalista sportivo della Rai Paolo Paganini sul proprio profilo Twitter, ci sarebbe l’accordo di massima fra bianconeri e l’agente e moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, per il passaggio dell’attaccante argentino alla Juventus per la prossima stagione.