Calciomercato Juventus, 5 nomi per sostituire Higuain: le ultimissime

CALCIOMERCATO JUVENTUS –  La Juventus ormai pronta a cedere il suo attaccante argentino Gonzalo Higuain sta correndo ai ripari per portare un nuovo attaccante di qualità in rosa per la prossima stagione.

Difficilmente il Pipita rinnoverà con i bianconeri anche se la scadenza effettiva del suo contratto è a giugno 2021. Tuttavia i bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati qualora, appunto, Higuain dovesse lasciare ed ecco che si delineano 5 obiettivi per l’attacco, in polpe naturalmente rimane l’altro argentino Mauro Icardi.

Calciomercato Juventus, il sostituto del Pipita

Oltre a quello di Icardi, un altro profilo che sembra interessare i bianconeri in attacco è quello di Pierre Aubameyang. Il bomber dell’Arsenal sembra non voler rinnovare il suo contratto in Inghilterra. E qualora dovesse partire la destinazione Serie A sarebbe opzione assai gradita, come sappiamo in passato il giocatore giocò già al Milan. Il terzo profilo, invece, arriva dalla Spagna.

Leggi anche: Pjanic Juventus, in rotta con squadra e società: addio imminente

Stiamo parlando del giovane attaccante del Real Madrid Luka Jovic che nonostante sia stato comprato da poco non è riuscito ancora ad esprimersi al meglio in blancos e, dunque, potrebbe essere una buona idea la Juve. Il quarto profilo è di un pupillo di Sarri, stiamo parlando di Arkadiusz Milik che potrebbe lasciare Napoli e riabbracciare l’ex allenatore. L’ultimo nome arriva di nuovo dalla Premier League inglese. Stiamo parlando di Raul Jimenez. Il 29enne del Wolverhampton sta facendo la differenza in Inghilterra tanto che su di lui ci hanno messo gli occhi anche le big della Premier, il messicano sarebbe una vera propria scommessa anche se i gol parlano chiaro.