Douglas Costa Juventus, pedina di scambio: addio in vista per l’ex Bayern

DOUGLAS COSTA JUVENTUS – La carriera in bianconero di Douglas Costa è caratterizzata da alti e bassi. Il brasiliano, oltre ad aver collezionato tante presenze, è rimasto ai box per tanto tempo.

I troppi infortuni lo hanno condizionato, a tal punto da far considerare alla vecchia signora l’eventuale cessione del brasiliano. Occhio però perchè potrebbe essere usato come pedina di scambio.

Douglas Costa Juventus, addio in vista

Il Manchester United è pronto a tornare alla carica per Douglas Costa. Sin dai tempi in cui sulla panchina sedeva José Mourinho, l’attaccante esterno brasiliano è un obiettivo dei ‘Red Devils’. Finora la Juventus ha sempre respinto le offerte per l’ex Bayern Monaco ma adesso, secondo quanto si legge sui tabloid britannici, i bianconeri avrebbero cambiato idea e avrebbe aperto alla cessione, pronti ad intavolare una trattativa per l’estate.

Leggi anche: Dybala Juventus, questione rinnovo: confermate le anticipazioni, i dettagli

La Juve, tuttavia, non è intenzionata a fare sconti. Arrivato per 40 milioni di euro nell’estate del 2018, la ‘Vecchia Signora’ vuole incassare una cifra pari o anche superiore per garantirsi una corposa plusvalenza. Ma c’è anche un’altra soluzione: non è un mistero che Paratici sia alla ricerca di un centravanti per sostituire Higuain e che stimi molto Anthony Martial. Possibile quindi che si possa imbastire uno scambio con un conguaglio tra i 13 e i 16 milioni di euro in favore del Manchester United. Occhio alla possibilità di inserirlo nell’affare Pogba.