Dybala Juventus, questione rinnovo: confermate le anticipazioni, i dettagli

DYBALA JUVENTUS – L’estate scorsa il futuro di Paulo Dybala sembrava lontano da Torino. Ad un passo dall’addio, si impuntò rifiutando qualsiasi offerta e riguadagnandosi il suo posto alla Juventus.

Il numero 10 bianconero è pronto al rinnovo finalmente. La Joya è pronto a diventare una bandiera bianconera. Infatti il nuovo contratto dovrebbe estendersi fino al 2025.

Dybala Juventus, pronto al rinnovo

È destinato a proseguire fino al 2025 il matrimonio tra Dybala e la Juventus. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il rinnovo del numero 10 bianconero è da tempo nell’agenda di Paratici: l’attaccante argentino prolungherà fino al 2025 e diventerà con ogni probabilità il secondo giocatore più pagato in rosa dietro solo a Cristiano Ronaldo.

Leggi anche:Juventus 2020/2021: 4 novità tra i titolari, Sarri ha scelto il 4-3-3 e la nuova difesa!

L’idea di partenza dell’entourage del 26enne era quella di spuntare un ingaggio a doppia cifra, operazione che appare però complessa soprattutto dopo l’esplosione dell’emergenza Coronavirus. Allo studio ci sono così diverse soluzioni, a partire da un ingaggio a salire con ricchi bonus. Confermata inoltre l’anticipazione di Calciomercato.it: la trattativa tra le parti, anche per motivi logistici vista la situazione attuale, non è ancora entrata nel vivo. Si attendono ulteriori sviluppi sulla questione.