RONALDO JUVENTUS – Tutto pronto per il ritorno in campo di Cristiano Ronaldo. Dopo più di due mesi il fuoriclasse portoghese tornerà a calpestare i campi della Continassa. Il calcio italiano e la Juventus ripartono.
Dopo il via libera per gli allenamenti individuali, si aspetta quello per gli allenamenti di gruppo. Inoltre la Serie A potrebbe ripartire il 13 Giugno.
Come ricordato da ‘Tuttosport’, CR7 è rientrato dal Portogallo lunedì 4 maggio e quindi il countdown per la conclusione delle due settimane di quarantena forzata è già ufficialmente partito. La Juventus quindi, si appresta a ritrovare il suo campionissimo, ma anche tutti gli stranieri che, nel corso del periodo di stop imposto dal Coronavirus, hanno deciso di tornare nei rispettivi Paesi.
Leggi anche: Mercato Juventus, il Barça inserisce un difensore nello scambio con Pjanic
Dopo Cristiano Ronaldo, toccherà quindi a De Ligt e Szczesny, poi Khedira e Matuidi e venerdì a Douglas Costa, Alex Sandro e Danilo. Gli ultimi a tornare rivedersi a Vinovo saranno ovviamente Rabiot e Gonzalo Higuain, che sono rientrati in Italia rispettivamente giovedì e venerdì scorso. Intanto, in attesa che siano apportate le modifiche sul protocollo per la sicurezza, i giocatori bianconeri dovrebbero continuare con sedute di lavoro individuali. Il tutto dopo una domenica di riposo che servirà anche a capire come sarà pensata la partenza degli allenamenti di gruppo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…