Mercato Juventus, il Barça inserisce un difensore nello scambio con Pjanic

MERCATO JUVENTUS -Proseguono i discorsi sull’asse Juventus-Barcellona. Il club bianconero insiste per Arthur nell’affare Pjanic, con il brasiliano però che non sarebbe intenzionato a cambiare idea e vorrebbe restare in Catalogna dopo aver allontanato anche un possibile approdo all’Inter nell’operazione Lautaro Martinez.

Al contrario invece di Nelson Semedo, che avrebbe aperto ad un addio al Barça e che lo stesso club campione di Spagna potrebbe inserire nella trattativa per Pjanic. Dunque iniziano a farsi più frequenti i contatti tra Barça e Juve.

Mercato Juventus, Semedo a Torino?

Stando al Mundo Deportivo’ l’ex laterale del Benfica sarebbe entrato negli ultimi giorni prepotentemente nei discorsi tra le due società. Con l’agente Jorge Mendes (in ottimi uffici con la ‘Vecchia Signora’ come dimostra anche l’affare Ronaldo nel 2018) che sarebbe al lavoro per la cessione di Semedo.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Paratici disturba l’Inter: il motivo

Il giocatore considererebbe la Juventus una grande del calcio europeo e sarebbe stato proposto di recente anche al Manchester City nello scambio con Cancelo, destinazione che avrebbe preferito rispetto all’Inter questa volta nella trattativa per portare Lautaro alla corte di Messi. Semedo accetterebbe di buon grado la destinazione bianconera. Con Juve e Barça che anche per questioni economiche vorrebbero chiudere lo scambio entro il 30 giugno.