Ronaldo Juventus, finalmente in campo: spunta la data del suo ritorno

RONALDO JUVENTUS – Tutto pronto per il ritorno in campo di Cristiano Ronaldo. Dopo più di due mesi il fuoriclasse portoghese tornerà a calpestare i campi della Continassa. Il calcio italiano e la Juventus ripartono.

Dopo il via libera per gli allenamenti individuali, si aspetta quello per gli allenamenti di gruppo. Inoltre la Serie A potrebbe ripartire il 13 Giugno.

Ronaldo Juventus, di nuovo in campo

Come ricordato da ‘Tuttosport’, CR7 è rientrato dal Portogallo lunedì 4 maggio e quindi il countdown per la conclusione delle due settimane di quarantena forzata è già ufficialmente partito. La Juventus quindi, si appresta a ritrovare il suo campionissimo, ma anche tutti gli stranieri che, nel corso del periodo di stop imposto dal Coronavirus, hanno deciso di tornare nei rispettivi Paesi.

Leggi anche: Mercato Juventus, il Barça inserisce un difensore nello scambio con Pjanic

Dopo Cristiano Ronaldo, toccherà quindi a De Ligt Szczesny, poi Khedira Matuidi e venerdì a Douglas CostaAlex Sandro e Danilo. Gli ultimi a tornare rivedersi a Vinovo saranno ovviamente Rabiot e Gonzalo Higuain, che sono rientrati in Italia rispettivamente giovedì e venerdì scorso. Intanto, in attesa che siano apportate le modifiche sul protocollo per la sicurezza, i giocatori bianconeri dovrebbero continuare con sedute di lavoro individuali. Il tutto dopo una domenica di riposo che servirà anche a capire come sarà pensata la partenza degli allenamenti di gruppo.