Chiellini Sergio Ramos, che bufera: “Il ladro pensa siano tutti come lui”

CHIELLINI SERGIO RAMOS – Continua a far discutere il libro di Giorgio Chiellini. Dopo la bufera creata nei giorni scorsi con Felipe Melo e Mario Balotelli, arrivano anche parole pesanti dalla Spagna.

Le parole di Giorgio Chiellini su Sergio Ramos non sono andate giù agli spagnoli che hanno subito attaccato il difensore bianconero, difendendo il centrale dei Blancos. Il centrale spagnolo non ha ancora espresso il suo parere anche se giornalisti (come Varriale) hanno riportato delle parole false dette da Ramos, una fake news.

Chiellini Sergio Ramos, bufera dalla Spagna

Il libro del difensore della Juventus fa discutere anche lontano dall’Italia con il passaggio relativo al fallo del capitano del Real Madrid su Salah nella finale Champions del 2018 che alimenta le polemiche. In particolare è ‘dondiario.com’ ad andare all’attacco di Chiellini. In un articolo dal titolo ‘Sergio Ramos è diabolico… e tu una testa di c… . Chiellini, non freghi nessuno’ si parla proprio del libro e le parole rivolte al calciatore non sono certo tenere.

Leggi anche: Mercato Juventus, il Barça inserisce un difensore nello scambio con Pjanic

“L’italiano non è un esempio di nulla, poiché per anni è stato uno dei difensori più sporchi nel mondo del calcio”, si legge in un passaggio. Nell’articolo poi si fa riferimento alle accuse di Chiellini a Sergio Ramos di aver provocato volontariamente l’infortunio di Salah: “Il ladro pensa che siano tutti come lui”, si legge. Poi ancora: “Probabilmente è invidioso di Sergio Ramos che ha vinto quattro Champions più di lui”.