Mercato Juventus, sorpresa Pjanic: pedina di scambio in Premier League

MERCATO JUVENTUS – Jorginho. Sembra essere questo il nome nei pensieri della Juventus per rinforzare il proprio centrocampo. L’italo-brasiliano è un pupillo di Maurizio Sarri, che l’ha allenato sia al Napoli che al Chelsea e sarebbe felicissimo di poterlo riavere con sé.

E per di più il classe ’92, come riportato da ‘Calciomercato.com’, sarebbe felicissimo di tornare in Italia. Sarebbe l’uomo ideale per il gioco di Sarri, dettando i tempi e i ritmi di gioco, con naturalezza e calma.

Mercato Juventus, Jorginho per Pjanic?

L’ipotesi principale sembrerebbe essere quello di uno scambio. Il nome più caldo potrebbe essere quello di Miralem Pjanic, che sembrerebbe destinato a salutare Torino. Insomma, un trattativa che appare tutt’altro che semplice, ma che potrebbe prendere corpo con il passare delle settimane.

Leggi anche: Higuain Juventus, “Tuttosport”: possibile scambio col fenomeno del River

Pjanic ormai sembra essere destinato a lasciare Torino. Il bosniaco è finito nel mirino di diversi top club: Barça, PSG ed ora Chelsea. Può essere usato come pedina di scambio per arrivare a diversi centrocampisti top, si è parlato tanto di Arthur e Verratti ma l’ipotesi Jorginho non è da scartare.