Pjanic Juventus, scambio stellare col PSG: sul piatto il top player parigino

PJANIC JUVENTUS – Il futuro di Miralem Pjanic sembra essere lontano da Torino. Per lui ci sono tanti top club europei pronti a fare follie: due su tutti, Barcellona e PSG. Gli spagnoli trattano da settimane con i bianconeri sulla base dello scambio con Arthur, ma al momento è tutto fermo.

In queste ultime ore si è fatto sotto il PSG di Leonardo. Il club francese, sempre gradito da Pjanic, potrebbe decidere di offrire qualche giocatore alla Juventus in cambio del bosniaco. I nomi sul piatto sono diversi, da Icardi ad un nuovo nome a sorpresa: Marco Verratti.

Pjanic Juventus, scambio col PSG?

Nelle ultime ore è tornato a circolare con forza il nome del PSG per Pjanic. Il direttore sportivo Leonardo non molla il centrocampista bianconero e visto l’alto costo del cartellino dell’ex Roma, circa 70 milioni di euro, anche il club parigino potrebbe intavolare uno scambio con la Juventus.

Leggi anche: Higuain Juventus, telenovela finita: il Pipita è arrivato a Torino

In questo senso, un nome già circolato e gradito da Sarri è quello di Paredes, che al momento non sarebbe però intenzionato a lasciare Parigi. A far ‘saltare il banco’ potrebbe dunque essere Marco Verratti: il centrocampista italiano, già cercato dalla Juve prima del suo trasferimento dal Pescara al PSG, rappresenterebbe il profilo ideale per convincere Paratici e la dirigenza a privarsi di Pjanic. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il 27enne abruzzese è sotto contratto con i parigini fino al 2024, mentre il 30enne bosniaco è in scadenza nel 2023: l’eventuale scambio potrebbe quindi prevedere anche un conguaglio di 10/15 milioni in favore del PSG. Occhi puntati dunque anche sull’asse Torino-Parigi.