Higuain Juventus, telenovela finita: il Pipita è arrivato a Torino

HIGUAIN JUVENTUS – Nelle ultime settimane si è parlato tanto del caso creato da Rabiot e Higuain. Gli ultimi due bianconeri a rientrare a Torino. Se Rabiot non rientrava perchè non convinto più della Juventus, Higuain era ancora in Argentina perchè la madre sta male.

Infatti il pipita aveva un permesso fino ad oggi. Al momento la squadra è al completo, in attesa del 18 maggi quando inizieranno gli allenamenti di squadra. 14 giorni di quarantena per il Pipita adesso, che dovrà seguire qui in Italia.

Higuain Juventus, bianconeri al completo

La Juventus è al completo. Gonzalo Higuain è atterrato pochi minuti fa all’aeroporto di Caselle e, da oggi, rispetterà i 14 giorni di quarantena obbligatoria per chi arriva dall’estero prima di unirsi al lavoro con i compagni. Buone notizie, quindi, per la rosa di Maurizio Sarri: tutti i bianconeri che hanno passato la quarantena all’estero sono rientrati in Italia.

Leggi anche: Pjanic lascia la Juve: ora arriva la conferma! Ecco il nuovo centrocampo 2020/2021

L’argentino, che ha goduto di qualche giorno in più di permesso rispetto al resto dei compagni a causa della sua delicata situazione personale (è stato vicino alla madre malata a Buenos Aires), ora discuterà il suo futuro con la dirigenza. Il contratto dell’ex Chelsea è in scadenza nel 2021, ma non è da escludere una separazione al termine di questa stagione. Tra i club sulle sue tracce, oltre a quelli dell’MLS, c’è anche il River Plate.