Mercato Juventus, Rabiot in uscita: offerte inglesi, occhio allo scambio

MERCATO JUVENTUS – Adrien Rabiot pronto a lasciare l’Italia dopo appena una stagione? E’ questo uno dei rumors più importanti del calciomercato Juventus dell’ultimo periodo.

Il francese è appena rientrato dalla Costa Azzurra dove ha trascorso il periodo di quarantena ed è stato uno degli ultimi stranieri a farlo.  In questi mesi non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che sperava.

Mercato Juventus, sirene inglesi per Rabiot

A lui Sarri ha spesso preferito altre pedine, e del resto Rabiot non è riuscito a migliorare il suo rendimento. In parole povere, ci si aspettava dall’ex stella del Psg decisamente di più. E forse anche per questo motivo i rumors legati alla sua partenza sono sempre più forti. Anche i media inglesi ormai sottolineano come nel futuro del giocatore possa esserci la Premier League. Dove a lui ci sono tante squadre interessate, ma una in particolare.

Leggi anche: Higuain Juventus, telenovela finita: il Pipita è arrivato a Torino

Sarebbe l’Everton di Carlo Ancelotti il club maggiormente interessato a Rabiot. I Toffees sotto la guida dell’allenatore italiano vogliono compiere il salto di qualità e per farlo hanno bisogno anche dell’arrivo dei top player. Il francese a Goodison Park avrebbe senz’altro il grado di titolarità cucito addosso, difficile che non possa far parte dell’undici titolare. Del resto fu proprio Ancelotti a farlo debuttare da giovanissimo al Psg. La Juventus sarebbe pronta a cederlo per una somma superiore ai 20-25 milioni di euro. Una bella cifra, considerando che il giocatore è stato preso la scorsa estate a parametro zero. Occhio però allo United, Rabiot potrebbe rientrare nell’affare Pogba come contropartita tecnica.