Juventus, prosegue il recupero: Dybala torna ad allenarsi alla Continassa

JUVENTUS – Poco a poco la Juventus continua la propria riabilitazione. Dopo la paura dovuta ai contagi, torna a parlare il campo. La vecchia signora ha ripreso a correre, dopo più di due mesi.

Ma cosa più importante, Dybala è guarito. Pienamente recuperato e subito arruolabile. Infatti la Joya come molti dei suoi compagni può finalmente tornare a calpestare il campo, anche se per ora solo individualmente, in attesa degli allenamenti di squadra il 18 maggio.

Juventus, Dybala torna a correre

Proseguono le belle notizie per Paulo Dybala e, dunque, anche per la Juventus. Dopo la guarigione, e i test effettuati ieri al J Medical, il centravanti argentino questa mattina è sbarcato alla Continassa per sostenere la prima seduta individuale. A tal proposito, in base alla circolare del Ministero dell’Interno del 3 maggio, tali allenamenti si possono svolgere esclusivamente su base personale con arrivi scaglionati per permettere la piena ottemperanza alle norme in vigore.

Leggi anche: Pjanic Juventus, intrigo con Arthur e Vidal: assalto del Barcellona

Ad attenderlo, come per gli altri giocatori rimasti in italia durante l’emergenza legata al COVID-19, uno staff ridotto preposto a riatletizzare i giocatori. Insomma, primi scatti e primi assaggi di campo, in attesa di sviluppi legati alla ripresa della serie A. Il 21 marzo scorso la Vecchia Signora aveva annunciato la positività della Joya al coronavirus, diventata negatività dopo 46 giorni. Un doppio controllo con test diagnostici, infatti, ha riportato il sorriso sul volto del 10 bianconero.