Pjanic Juventus, intrigo con Arthur e Vidal: il Barcellona pronto all’assalto

PJANIC JUVENTUS – Nelle ultime ore si fa sempre più concreta la possibilità che Miralem Pjanic venga ceduto al Barcellona. La Juventus è fortemente interessata ad Arthur dei blaugrana, ma il giovane brasiliano non sembra intenzionato a lasciare Barcellona.

Ecco però che la trattativa prende piede. Infatti il Barça sarebbe pronto ad inserire nell’affare due centrocampisti: Ivan Rakitic e l’ex Juve Arturo Vidal. Dalla Spagna intanto arrivano conferme sulla volontà di Pjanic di andare in Spagna.

Pjanic Juventus, affondo del Barça

Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’ tra l’entourage di Pjanic e il Barcellona c’è grande sintonia, il centrocampista della Juventus avrebbe espresso la volontà di vestire blaugrana nella prossima stagione ma tutto dipenderà dall’intesa che dovrà essere raggiunta da entrambi i club sulla valutazione del cartellino e la formula del trasferimento.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, proposta la stella brasiliana: Paratici dice si

La dirigenza bianconera ha messo nel mirino il brasiliano Arthur che qualche giorno fa ha espresso la volontà di rimanere in Spagna e giocarsi le proprie chance con Messi e compagni. Barça e Juventus hanno valutato sia Arthur che Pjanic a 60 milioni di euro, ciò permetterebbe ad entrambi i club di registrare un’importante plusvalenza. In alternativa al brasiliano, nell’affare potrebbero rientrare Ivan Rakitic o l’ex Arturo Vidal ma la loro valutazione è inferiore a quella di Pjanic.