Juventus, Dybala è tornato: visite mediche al J Medical -VIDEO-

JUVENTUS – Dopo un periodo buio, tutto il movimento calcistico italiano intravede un po di luce. Molte società di Serie A hanno ripreso ad allenarsi. Anche la Juventus è tornata a correre, anche se per il momento con sedute individuali.

Passata la paura per Paulo Dybala che dopo più di 30 giorni positivo al COVID 19, può finalmente tornare a sorridere. La Joya, infatti, dopo aver scoperto di essere negativo, oggi ha sostenuto le visite mediche per la Juventus, così che possa tornare ad allenarsi presto.

Juventus, Dybala al J Medical

L’attaccante argentino, guarito dopo essere finito nel tunnel Coronavirus per un mese e mezzo, nel pomeriggio si è recato al J-Medical dove ha svolto i test di rito al termine dei quali ha rassicurato tutti: “Sto bene”.

Leggi anche: Mercato Juventus, spunta l’indiscrezione: “Doppio scambio con la Roma”

Uno step che fa da preludio al ritorno in campo di Dybala, scalpitante all’idea di poter indossare nuovamente gli scarpini ed unirsi ai compagni per allenarsi. Per rivedere la Joya calpestare il prato verde servirà l’ok dello staff sanitario bianconero. Dal 18 Maggio, ricominceranno gli allenamenti di squadra.