Mercato Juventus, spunta l’indiscrezione: “Doppio scambio con la Roma”

MERCATO JUVENTUS – L’esperto di mercato Paganini ha parlato di un maxi scambio che vedrebbe coinvolte le due società di Serie A. Juventus e Roma pronte a sedersi al tavolo del calciomercato con scambi di cartellini che hanno mandato -letteralmente- in tilt social.

I profili in questione menzionati dall’esperto di mercato Rai sarebbero Bernardeschi Rugani in cambio di Zaniolo Mancini. Juventus e Roma ancora una volta pronti all’affare di mercato ancora una volta, infatti nonostante le rivalità fra tifosi, la vicinanza fra bianconeri e giallorossi, almeno, sul calciomercato è sempre più consolidata.

Mercato Juventus, Zaniolo e Mancini a Torino?

Mancini data la sua giovane età potrebbe trovare in bianconero la sua consacrazione definitiva e dall’altra parte Rugani potrebbe ritrovare a Roma quella continuità che oggi alla Juventus non è sempre assicurata. Insomma possibilità ma non certezze, anche se, stando alle parole dell’esperto di mercato, si prospetta un’estate davvero rovente in chiave mercato e soprattutto in dimensione scambi.

Leggi anche: Pjanic al Barcellona: il bosniaco ha detto sì! C’è di mezzo anche il ritorno di Vidal

Scambi voluti e unica soluzione per “contrastare” l’imminente crisi economica a fronte del Coronavirus che sta gravando non poco l’intera economia calcistica. Come li ha definiti lo stesso ds bianconero dei veri e proprio scambi di cartellini in stile nba, senza appunto, ulteriori esborsi di denaro come s’è visto fare in passato. Juventus attenta e pronta alle opportunità con due profili che stanno già, comunque, facendo la differenza tanto da essere entrati a pieni diritti nel giro della nazionale italiana di Mancini.