Dybala Juventus, fine dell’incubo: UFFICIALE, la Joya guarisce dal COVID

DYBALA  JUVENTUS – Ottime notizie in casa Juventus. Sono arrivati gli esiti del doppio tampone per Paulo Dybala. Anche l’argentino ha superato il coronavirus e può essere considerato guarito.

Finalmente dopo più di 60 giorni da infetto, la Joya può tornare a sorridere. Adesso potrà tornare ad allenarsi in gruppo dal 18 maggio. La Joya commenta la notizia con un post sui social.

Dybala Juventus, l’argentino è guarito

Lo riferisce la Juventus con un comunicato diramato poco fa: “Paulo Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19 – si legge sulla nota del club bianconero – .Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare”.

Leggi anche: Juventus, si riparte: rientra anche Matuidi, le ultime sui nuovi rientri

La notizia, attesa da giorni, permetterà alla Joya di tornare ad allenarsi come gli altri compagni di squadra che hanno già effettuato le visite mediche: l’argentino è atteso domani alla Continassa. Dybala ha commentato sui social il risultato dei test diagnostici. Il numero 10 della Juventus non ha nascosto la sua gioia per l’attesa notizia: “La mia foto dice tutto: finalmente guarito dal Covid-19”. L’immagine che accompagna vede Dybala a braccia aperte e sorridente: la felicità per essersi messo alle spalle un brutto periodo.