Juventus, si riparte: rientra anche Matuidi, le ultime sui nuovi rientri

JUVENTUS – Continua la ripartenza della Serie A. Alcune squadre hanno già iniziato le sessioni individuali di allenamento. La Juventus ha già effettuato le visite mediche sui calciatori rimasti in Italia e ieri hanno ricominciato ad allenarsi.

Per chi è tornato all’estero dalla propria famiglia, dovrà seguire 14 giorni di quarantena in Italia. Infatti Cristiano Ronaldo dovrà osservare 14 giorni di quarantena, così come i nuovi rientrati.

Juventus, le ultimissime sui rientri

Torna anche Blaise Matuidi: dopo PjanicSzczesnyRonaldo de Ligt, anche il centrocampista francese è rientrato a Torino. Per lui si profila la solita prassi per la ripresa degli allenamenti che comprende anche i test medici. L’ex PSG è stato uno dei tre bianconeri ad essere contagiato dal coronavirus, con Rugani Dybala. Lui e il difensore si sono messi alle spalle la malattia, mentre per Dybala si attende anche il doppio tampone negativo.

Leggi anche: “Sport”, il giocatore rompe con il proprio club: c’è l’assalto della Juve!

Con il rientro di Matuidi restano sei gli stranieri ancora lontani dall’Italia: c’è il connazionale Rabiot, il tedesco Khedira e poi i brasiliani DaniloDouglas Costa e Alex Sandro, oltre a Higuain. Il prossimo ad arrivare a Torino dovrebbe essere proprio Khedira, atteso tr stasera e domani, poi sarà la volta dei tre brasiliani. Per Higuain, il cui futuro è ancora tutto da scrivere, possibile ritorno nel fine settimana.