Coronavirus Juventus, Dybala ancora positivo: il comunicato ufficiale

CORONAVIRUS JUVENTUS – Riprende ad allenarsi la Juventus. I giocatori rimasti in Italia finalmente riprendono ad allenarsi, anche se individualmente, Continassa. Questa mattina sono iniziate le prime sedute per i calciatori della Juventus.

Bianconeri che iniziano a correre sul campo in attesa dei compagni volati all’estero che dovranno seguire 14 giorni di quarantena in Italia. Se Cristiano Ronaldo è costretto a stare a casa per il tardivo rientro da Madeira, Paulo Dybala deve stare a casa per altri motivi.

Coronavirus Juventus, Dybala positivo

Tre sono gli infetti in casa Juve: Rugani, Matuidi e Dybala. I primi due sono pienamente recuperati, guariti e di conseguenza potranno allenarsi. Preoccupa invece la Joya, infatti l’argentino dopo più di 3 tamponi, risulta ancora positivo (come si legge nel comunicato ufficiale della Juventus, pubblicato poco fa).

Leggi anche: Calciomercato Juventus, acquisti e cessioni: ecco la formazione prossima stagione

“Tre i giocatori risultati positivi al COVID-19: Daniele Rugani, Blaise Matuidi e Paulo Dybala. Per tutti e tre è scattato l’isolamento domiciliare volontario. Daniele Rugani e Blaise Matuidi hanno effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. I giocatori pertanto sono stati dichiarati guariti in data 15 aprile e non sono più sottoposti al regime di isolamento domiciliare. La partita di Champions League fra Juventus e Olympique Lione è rinviata a data da destinarsi”. Non si parla dunque di Paulo Dybala, che in questo momento non è ancora guarito.