Calciomercato Juventus, acquisti e cessioni: ecco la formazione della prossima stagione!

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Quale sarà il piano del prossimo mercato bianconero? Paratici potrebbe valutare attentamente il capitolo cessioni, con Higuain, Douglas Costa, Khedira, De Sciglio e Pjanic possibili partenti.

Per quel che riguarda Higuain e Khedira, la Juventus potrebbe valutare clamorosamente la rescissione dei loro contratti, fermo restando che Paratici valuterà i tutto con estrema calma.

Calciomercato Juventus, possibile scambio Pjanic-Arthur

Come accennato nella giornata di ieri, la Juventus potrebbe valutare attentamente anche la possibilità di uno scambio con il Barcellona con Pjanic-Arthur come protagonisti. Non solo, Paratici proverà l’affondo anche su Pogba e Tonali.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, ci siamo: CR7 in volo verso Torino, atteso in serata

Mercato che sarà caratterizzato dalla parola “scambio”, ecco perchè Pogba potrebbe vestire bianconero di fronte a un’offerta da circa 25-30 milioni più i cartellini di Douglas Costa e Ramsey. Infine, l’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dalla valutazione da 50 milioni di euro di Tonali.

Calciomercato Juventus: acquisti, cessioni e probabile formazione 2020-2021

ACQUISTI: Pogba, Arthur, Romero, Kulusevski, Tonali, Icardi, Luca Pellegrini

CESSIONI: Rugani, De Sciglio, Pjanic, Rabiot o Ramsey, Douglas Costa, Higuain, Khedira, Bernardeschi, Bonucci?

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; POGBA, TONALI/Bentancur, ARTHUR; Dybala, Cristiano Ronaldo, ICARDI. All. Sarri