Calciomercato Juventus, nuova strategia per arrivare a Koulibaly

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Era la seconda giornata di questo campionato ora bloccato quando Kalidou Koulibaly ha messo quel pallone nella sua porta, consegnando alla Juventus i tre punti dopo un’incredibile rimonta del Napoli.

E ora le strade del difensore e dei bianconeri potrebbero incredibilmente incontrarsi. Infatti, secondo indiscrezioni e voci di calciomercato, i piemontesi avrebbero messo nel mirino proprio il centrale dei partenopei.

Calciomercato Juventus, Koulibaly a Torino?

Secondo quanto rivelato e riportato dall’esperto di calciomercato Fabio Santini durante ‘Il Processo’, trasmissione in onda su 7 Gold, la Juve potrebbe puntare sull’inserimento di alcune contropartite tecniche. Queste le sue parole: “La Juventus sarebbe pronta a fare una offerta super al Napoli. Il club bianconero, per arrivare al senegalese, è disposto a rifare il look agli azzurri: Bernardeschi, Romero, Rugani e venti milioni per Kalidou Koulibaly. La valutazione complessiva sarebbe di 100 milioni“.

Leggi anche: Coronavirus Juventus, Dybala ancora positivo: il comunicato ufficiale

Il giornalista ha poi spiegato cosa prendere succedere in caso di fumata bianca: “Qualora l’affare si concludesse, la Juventus rinforzerebbe il Napoli in un modo molto importante. Rugani, Bernardeschi e Romero sono degli ottimi calciatori. I bianconeri, inoltre, prenderebbero un calciatore fortissimo. Kalidou Koulibaly è destinato a lasciare il Napoli e la Juventus potrebbe essere una soluzione importante per l’ex Genk“. Insomma, non resta che vedere quello che accadrà nelle prossime settimane.