Donnarumma Juventus, colpo a zero nel 2021: il nuovo piano di Paratici

DONNARUMMA JUVENTUS – Da tempo si parla ormai di Donnarumma come erede naturale di Gigi Buffon. Il portiere è esploso all’età di 16 anni ed è già un veterano del Milan nonostante abbia solo 20 anni. Diversi problemi con la società dovuti a Raiola potrebbero portarlo lontano da Milano.

Il futuro di ‘Gigio’ Donnarumma potrebbe davvero essere alla Juventus. Infatti i bianconeri lo tengono d’occhio da diversi anni, perchè molto probabilmente sarà lui il futuro della Nazionale ed è attualmente il miglior portiere italiano.

Donnarumma Juventus, il piano di Paratici

Secondo ‘Top Calcio 24’, programma in onda su ‘Telelombardia’, il club bianconero non ha mollato la presa sul portiere del Milan nonostante il fresco rinnovo di Szczesny fino al giugno 2024. Il piano di Paratici prevede l’acquisto a costo zero del classe ’99 di Castellammare di Stabia, quindi nel giugno 2021 quando scadrà il suo contratto coi rossoneri.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Pjanic al Barcellona: affare pronto a decollare

La Juve prenderebbe Donnarumma ‘gratis’, sfruttando gli eccellenti rapporti con Raiola, cedendo Szczesny – che ha un buon mercato tra Inghilterra e Spagna – con annessa plusvalenza. Va detto che proprio in questi giorni si è paventato un possibile rinnovo col Milan di Donnarumma, rinnovo che però non escluderebbe una sua cessione già nella prossima estate. Su di lui ci sono sempre anche Paris Saint-Germain, Real Madrid e Manchester United.