Calciomercato Juventus, Pjanic al Barcellona: affare pronto a decollare

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Tante cessioni in questa sessione di mercato. Paratici sta lavorando a diversi colpi in uscita. Uno di questi è Pjanic. Il dirigente bianconero è pronto a sacrificare il bosniaco in cambio di un’offerta importante o un giocatore forte.

Miralem Pjanic è finito nella lista dei possibili sacrificati da parte della Juventus che pianifica un restyling del centrocampo con un contemporaneo ringiovanimento della rosa. Il canale aperto col Barcellona in questo senso può portare la soluzione ideale per il club bianconero che registra un’importante apertura.

Calciomercato Juventus, Pjanic al Barça

Lo riferisce il quotidiano spagnolo ‘As’ secondo il quale lo staff tecnico blaugrana ha espresso enorme gradimento per il centrocampista bosniaco che viene seriamente valutato come possibile rinforzo in vista del prossimo mercato.

Leggi anche: Mercato Juventus, il giocatore rinnova: doccia fredda per Paratici

Il Barcellona ha bisogno di calciatori pronti subito per vincere, da qui l’apertura al profilo di Pjanic. Per rendere fattibile l’affare però da parte juventina chiedono l’inserimento di Arthur nell’operazione, il quale per il momento come vi abbiamo anticipato su Calciomercato.it non apre all’addio al Barça. Se Arthur apre alla Juve, scrivono quindi in Spagna, l’affare Pjanic può decollare da un momento all’altro.