MERCATO JUVENTUS – Il mercato della Juventus gira intorno a tante cessioni pesanti per poi arrivare al colpo grosso (come Ronaldo e De Ligt negli ultimi anni). Nonostante diversi obiettivi in entrata, Paratici si sta concentrando su diverse cessioni.
Tra i tanti ci sono Rugani e De Sciglio. Proprio l’ex Milanista sembra ormai prossimo all’addio. Infatti su di lui ci sarebbe fortemente il PSG di Leonardo, che stravede per De Sciglio.
Era gennaio quando Mattia De Sciglio sembrava essere a un passo dal lasciare la Juventus. Ora, a distanza di mesi, la situazione non sembrerebbe essere cambiata. Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Sportmediaset’, il terzino sarebbe ancora nel mirino del Psg.
Leggi anche: Serie A, segnali positivi: fuori le date di ripresa e chiusura della stagione
Leonardo avrebbe messo l’ex Milan in cima alla lista dei desideri, che rimarrebbe uno degli obiettivi principali per la prossima sessione di calciomercato. Insomma, non resta che vedere quello che accadrà nei prossimi mesi. Il destino del 27enne appare però abbastanza chiaro e il suo addio pare avvicinarsi sempre di più.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…