Mercato Juventus, cessione imminente: il difensore verso l’addio

MERCATO JUVENTUS – Il mercato della Juventus gira intorno a tante cessioni pesanti per poi arrivare al colpo grosso (come Ronaldo e De Ligt negli ultimi anni). Nonostante diversi obiettivi in entrata, Paratici si sta concentrando su diverse cessioni.

Tra i tanti ci sono Rugani e De Sciglio. Proprio l’ex Milanista sembra ormai prossimo all’addio. Infatti su di lui ci sarebbe fortemente il PSG di Leonardo, che stravede per De Sciglio.

Mercato Juvetus, De Sciglio al PSG

Era gennaio quando Mattia De Sciglio sembrava essere a un passo dal lasciare la Juventus. Ora, a distanza di mesi, la situazione non sembrerebbe essere cambiata. Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Sportmediaset’, il terzino sarebbe ancora nel mirino del Psg.

Leggi anche: Serie A, segnali positivi: fuori le date di ripresa e chiusura della stagione

Leonardo avrebbe messo l’ex Milan in cima alla lista dei desideri, che rimarrebbe uno degli obiettivi principali per la prossima sessione di calciomercato. Insomma, non resta che vedere quello che accadrà nei prossimi mesi. Il destino del 27enne appare però abbastanza chiaro e il suo addio pare avvicinarsi sempre di più.