Pogba Juventus, “Sky Sport”: nuovi contatti, 2 big in cambio del francese

Mercato juventus Pogba Juventus

POGBA JUVENTUS – Il sogno di mercato resta Paul Pogba. Il francese a Torino sarebbe la ciliegina sulla torta per una squadra che dopo Ronaldo e De Ligt andrebbe a piazzare un altro colpo da 90. Le possibilità di un “Pogback” aumentano.

Infatti per i tifosi bianconeri arrivano voci confortanti: lo United lo ha messo in vendita. 100 milioni il valore del cartellino. Sul polpo la concorrenza è spietata, infatti Real Madrid e l’Inter di Conte, sono il lizza per il fuoriclasse francese.

Pogba Juventus, prima offerta bianconera

Continua ad infiammare in sede di calciomercato il nome di Paul Pogba, ormai da tempo in cima alla lista degli obiettivi della Juventus. Il club bianconero sogna di riportare il francese a Torino e dall’Inghilterra giungono indiscrezioni riguardo ad una possibile offerta di Paratici. Secondo quanto riportato dal “Sun” e confermato da “Sky Sport”, infatti, la Juve sarebbe pronta ad offrire Pjanic Douglas Costa per il 27enne.

Leggi anche: Juventus, Agnelli chiarisce: “Stagione finita? Ferma volontà di concludere”

Una possibile mossa con l’obiettivo di bruciare la concorrenza del Real Madrid, che come riferisce il tabloid inglese è invece intenzionato a fare un’offerta cash senza contropartite tecniche. E i nomi di Pjanic e Douglas Costa, come già noto, sono piuttosto graditi ai ‘Red Devils’. “Sky Sport” rivela che ci sarebbero già stati nuovi contatti tra Manchester United e Juventus e che i Red Devils avrebbero confermato i 100 milioni come valore di mercato del Polpo.

Koulibaly Juventus

Koulibaly Juventus, nuova rivelazione: Paratici offre 3 calciatori bianconeri

Calciomercato Juventus Marcelo

Juventus, Marcelo: “Io a Torino con CR7? Fa piacere l’interesse dei tifosi”