Juventus, Agnelli chiarisce: “Stagione finita? Ferma volontà di concludere”

JUVENTUS – Si è parlato tanto negli ultimi giorni, di quella che sarà la fine di questa stagione. In Olanda e Francia hanno annullato la stagione, i francesi hanno assegnato il titolo al PSG, senza concludere la stagione.

Si vociferava potesse accadere la stessa cosa in Serie A, ma Andrea Agnelli esce allo scoperto. Il presidente rivela la volontà del club di concludere la stagione, così come tutti gli altri club di Serie A.

Juventus, Agnelli allo scoperto

I club di Serie A vogliono concludere la stagione, Juventus compresa. “Ribadisco con forza che la Juve ha la ferma volontà di concludere la stagione 2019/20 – le parole in assemblea del presidente bianconero Andrea Agnelli riportate da ‘Tuttosport’ – Iniziando gli allenamenti il 18 maggio e le partite a giugno ci saranno modi e tempi per concludere le stagioni.Rispettando le indicazioni dell’Uefa e dell’Eca“.

Leggi anche: Clamoroso: “Niente scudetto a tavolino, non siamo l’Inter”! Agnelli mette “like”

Il numero uno juventino si è poi complimentato col presidente della Lega Dal Pino, nei mesi scorsi finito nel mirino di qualche suo collega, in particolare di Steven Zhang dell’Inter: “Mi associo anche io ai complimenti e ai consensi unanimi per il lavoro del presidente Dal Pino”.