Koulibaly Juventus, nuova rivelazione: Paratici offre 3 calciatori bianconeri

KOULIBALY JUVENTUS – Nuove voci di mercato arrivano sul possibile nuovo colpo alla Higuain. Colpo che potrebbe infiammare il mercato. Continuano ad accavallarsi in questo periodo le voci di calciomercato che riguardano la Juventus.

Del resto con la serie A che è ferma ai box da un paio di mesi si guarda anche alla prossima stagione e alla possibilità di rinforzarsi.  I bianconeri sembrano intenzionati a guardare in casa Napoli per i prossimi colpi.

Koulibaly Juventus, le ultimissime

infatti è forte l’interesse per Milik. Attenzione però perché ai bianconeri piacerebbe anche un altro giocatore della formazione partenopea, ovvero il difensore Koulibaly, corteggiatissimo anche da altre big del calcio europeo.  Il sogno di Sarri, nonostante l’abbondanza in difesa, si chiamarebbe Kalidou Koulibaly come riporta ‘7 Gold’.

Leggi anche: Juventus, Agnelli chiarisce: “Stagione finita? Ferma volontà di concludere”

L’allenatore di Figline stravede per il centrale senegalese e lo rivorrebbe alle proprie dipendenze anche a Torino. De Laurentiis si priverebbe però del suo gioiello solo per un’offerta folle e fuori mercato. Per convincere il presidente partenopeo potrebbero volerci così 120-130 milioni di euro, con la Juve che per abbassare la somma in conguaglio di Koulibaly (e anche per l’affare Milik) penserebbe di mettere sul piatto dei profili graditi al Napoli come BernardeschiRugani Romero. Pedine di scambio importanti per arrivare al difensore Senegalese.