Mercato Juventus, nuovo colpo a centrocampo in arrivo dalla Roma

MERCATO JUVENTUS – Da tempo Paratici sta cercando di tracciare una nuova linea azzurra per quanto riguarda la Juventus. Quasi sparito il blocco Juve in Nazionale con i soli Bonucci e Bernardeschi a portare avanti il nome dei bianconeri, la dirigenza è a lavoro per portare a Torino i più promettenti talenti italiani.

Da Zaniolo a Tonali, fino all’ultimo obiettivo concreto di Paratici e Nedved: Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma piace da sempre alla Juventus e questa sembra essere la volta buona per portarlo all’ombra della Mole.

Mercato Juventus, Pellegrini nel mirino dei bianconero

Un contratto in scadenza nel 2022 e una clausola che fa gola a tanti club. Lorenzo Pellegrini resta nel mirino delle grandi d’Europa. Il Paris Saint-Germain lo segue da tempo e Leonardo sarebbe in contatto con l’agente del ragazzo.  La Roma vuole certamente cautelarsi e provvedere al rinnovo, ma oltre ai transalpini gli ostacoli arrivano dalla Serie A.

Leggi anche: Thomas Partey Juventus, conferma dalla Francia: bianconeri in pole

Pellegrini piace a Inter e Juventus e sarebbe proprio il club bianconero, riferisce ‘Le 10 Sport‘, la società più vicina al giocatore. La Juventus sarebbe infatti prontissima a formulare un’offerta con l’obiettivo di regalare a Sarri un giovane rinforzo per il proprio centrocampo. Pellegrini ha una clausola rescissoria del valore di 30 milioni di euro, ma il club giallorosso starebbe lavorando per togliere la clausola ed evitare che il giocatore possa partire a quel prezzo.