Thomas Partey Juventus, conferme dalla Francia: bianconeri in pole

Mercato Juventus Paratici

THOMAS PARTEY JUVENTUS – Non ci sono solo il sogno Paul Pogba e la pista Arthur, di cui si parla molto in un possibile scambio con Pjanic, nella lista degli obiettivi della Juventus che pianifica un importante restyling a centrocampo in vista della prossima sessione di calciomercato.

Da giorni ormai è emersa con convinzione anche l’ipotesi ThomasPartey. Il mediano dell’Atletico è stato uno dei migliori della stagione dei Colchoneros allenati dal Cholo Simeone.

Thomas Partey Juventus, le ultime dalla Francia

Il centrocampista roccioso dell’Atletico Madrid reso appetibile da una clausola rescissoria da 50 milioni di euro che, considerando il valore del calciatore, rischia di diventare un’occasione.I bianconeri si sono messi sulle tracce del ghanese in scadenza nel 2023. Dalla Francia infatti arrivano ulteriori conferme in questo senso.

Leggi anche: Juventus, Coutinho ma non solo: Paratici piomba su due talenti del Barça

Lo riferisce il portale transalpino ‘le10sport.com’, che smentisce le indiscrezioni circa una presunta offerta formulata dal Paris Saint-Germain, che comunque andrebbe tenuto in corsa. Sottolineando invece come da fonti vicine all’Atletico per il momento filtrano soltanto due proposte concrete per Thomas: una della Juventus appunto, l’altra da parte dell’Arsenal. L’Atletico, da parte sua, sta cercando in ogni modo di blindarlo.

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

Juventus-Barcellona, arriva il doppio sì: lo scambio si farà davvero!

Lacazette Juventus

Mercato Juventus, nuovo colpo a centrocampo in arrivo dalla Roma