Juventus, Coutinho ma non solo: Paratici piomba su due talenti del Barça

JUVENTUS – Oltre all’interesse per Arthur, sulla lista dei giocatori in uscita dal Barcellona ci sarebbero due nomi decisamente clamorosi. Si parla infatti di un possibile addio a fine stagione di Coutinho e di Dembélé. Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra infatti i due calciatori del Barcellona sarebbero messi sul mercato.

Due profili molto interessanti che stanno facendo gola a molte squadre di caratura internazionale, fra cui proprio la Juventus. Il ds Fabio Paratici sarebbe, infatti, pronto ad affondare il colpo e intavolare una trattativa qualora ci fosse la possibilità.

Juventus, Coutinho e Dembelè dal Barcellona

Non c’è solo Arthur sul taccuino di Fabio Paratici, infatti in casa Barca le opportunità da tenere d’occhio sarebbero altre due, come riportato da Calciomercato.it, i profili di Coutinho e Dembélé. Coutinho rientrerà dal prestito al Bayern Monaco e oltre ai bianconeri piace tanto in Premier League, mentre invece Dembélé sembra non sia riuscito a trovare la continuità in blaugrana, non riuscendo a dimostrare le proprie qualità dato anche il lungo stop per un infortunio che l’h tenuto fuori per grande parte della stagione.

Leggi anche: Mercato Juventus, il Milan su Rugani: Paratici propone uno scambio

Entrambi, quindi, potrebbero interessare alla Juventus e al ds Paratici, che quest’estate opererà per lo più attraverso scambi alla pari, proprio come aveva definito lui stesso nello stile NBA, così da intavolare trattative alla pari con scambio effettivo di cartellini. I profili che potrebbe offrire la società bianconera sarebbero quelli di Miralem Pjanic, Federico Bernardeschi e Rodrigo Bentancur che sembra interessare già tempo il Barcellona. Mercato già nel vivo delle trattative.